La scuola primaria Agostino Giustiniani  si  trova in un bell'edificio storico di  tre piani.

E' circondato da un ampio giardino recintato e piantumato ad alberi e piante di vario genere; una parte, da quattro anni, è stata recuperata ed organizzata ad orto che gli alunni di una classe puliscono e coltivano.

Al piano terreno si trovano tre refettori per la scuola primaria, uno per la scuola dell'infanzia, i servizi e la palestra.

Al primo piano ci sono i locali destinati alla scuola dell'infanzia,  i servizi e l'infermeria.

Al secondo piano due aule, attualmente per le due classi IV, l'aula computer, la biblioteca e un locale destinato ad aula recupero o a laboratorio di scienze.

Al terzo e ultimo piano si trovano quattro aule per le classi I, II, III, V.

Tutte le aule hanno tre finestre e sono molto luminose.