Vernazza

La scuola Vernazza

La scuola Vernazza accoglie i bambini di Sturla, alla periferia orientale di Genova, da più di cento anni.
Ristrutturata negli anni '70, è moderna ed accogliente e le sue aule sono molto luminose.
E' dotata di laboratorio informatico, sala video, biblioteca, refettorio, teatro, bagno per disabili e di un bel giardino.
Si trova accanto al campo sportivo di Villa Gentile e alla sua palestra, dove gli alunni svolgono l'attività motoria.

È sede dell'Istituto Comprensivo di Genova Sturla.

Vernazza

E. VERNAZZA